Everlast Hydrostrike Piattaforma Punching Ball

Piattaforma Punching Ball

Piattaforma Punching Ball resistente e facile da usare e da montare di colore grigio e adatta ad amatori del pugilato.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Piattaforma Punching Ball completa (mancano solo le viti di aggancio da acquistare a parte) solida e resistente. È importante seguire le istruzioni con attenzione per un montaggio robusto ed efficace. Dimensioni: 73,2 x 63,6 x 9,8 cm. Garanzia: da 1 a 3 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Piattaforma Punching Ball adatta ad uso amatoriale e domestico completa di tutto (mancano solo le viti) molto robusta e solida. Per un aggancio sicuro è consigliato prestare attenzione al montaggio e alle istruzioni.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni la palla può risultare fragile.
Dimensioni Peso
73,2 x 63,6 x 9,8 cm 6 kg
Guantoni Colore
No Grigio
Gonfiabile Borsa
No Non inclusa

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Everlast nasce a New York come produttrice di attrezzi per il pugilato e oggi è tra le aziende leader in tutto il mondo per la progettazione, la produzione, la concessione di licenze e la commercializzazione di prodotti per la boxe, le arti marziali e il fitness relative alle attrezzature e articoli sportivi, abbigliamento, calzature e accessori. Nel 1910, anno di nascita del brand, venivano prodotti solo costumi da bagno; poi, con il tempo, l’azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti orientandosi verso attrezzature sportive con la vendita al dettaglio. Nel 1919 il fondatore vinse il campionato dei pesi massimi indossando i guantoni fatti da lui ed Everlast divenne il quartier generale per tutto ciò che riguardava la boxe. Solo nel 2000, la AAGP ha acquisito il marchio e i prodotti Everlast. Nel 2007 Everlast Worldwide Inc. è stata acquisita dalla società britannica Brands Holdings. Dal 2007 il marchio Everlast è presente in più di 101 paesi con 88 licenze in tutto il mondo.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Buon prodotto, nella media, lo consiglio.
SalvatoreBorgetto (Palermo)
Consigliato. Si monta facilmente ed è abbastanza robusto. Proprio come lo avevo immaginato.
LinoMondragone (Caserta)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SACCO DA BOXE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *