Everlast Sacco Boxe Gonfiabile

Sacco da Boxe

Sacco da boxe gonfiabile, con base da riempire con acqua adatto a brevi allenamenti.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Sacco boxe gonfiabile con acqua adatto a migliorare la flessibilità, bruciare calorie e ridurre lo stress. È ideale per allenamenti di kick boxing senza calzature. Alto circa 1.60 cm è dotato di pompa per il gonfiaggio. La base del sacco deve essere riempita d'acqua. Adatto a training di calci e colpi per tutti i tipi di arti marziali, workout e fitness; il sacco da boxe viene venduto vuoto. Dimensioni: 39,1x7,6x23,2 cm. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Sacco da boxe gonfiabile con acqua realizzato con buoni materiali. Facile da usare, adatto a principianti. Migliora la flessibilità del corpo, brucia calorie e riduce lo stress. È ideale per allenamenti di kick boxing senza calzature, è dotato di pompa per il gonfiaggio. Il contenuto d'acqua permette al sacco di raddrizzarsi ad ogni colpo.
COSA CI CONVINCE MENO…
Può bucarsi facilmente, non risulta particolarmente potente.
Dimensioni Peso
39,1x7,6x23,2 cm Np
Guantoni Colore
No Giallo
Gonfiabile Borsa
Non inclusa

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Everlast nasce a New York come produttrice di attrezzi per il pugilato e oggi è tra le aziende leader in tutto il mondo per la progettazione, la produzione, la concessione di licenze e la commercializzazione di prodotti per la boxe, le arti marziali e il fitness relative alle attrezzature e articoli sportivi, abbigliamento, calzature e accessori. Nel 1910, anno di nascita del brand, venivano prodotti solo costumi da bagno; poi, con il tempo, l’azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti orientandosi verso attrezzature sportive con la vendita al dettaglio. Nel 1919 il fondatore vinse il campionato dei pesi massimi indossando i guantoni fatti da lui ed Everlast divenne il quartier generale per tutto ciò che riguardava la boxe. Solo nel 2000, la AAGP ha acquisito il marchio e i prodotti Everlast. Nel 2007 Everlast Worldwide Inc. è stata acquisita dalla società britannica Brands Holdings. Dal 2007 il marchio Everlast è presente in più di 101 paesi con 88 licenze in tutto il mondo.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Un buon sacco per chi non ha particolari pretese. Facile da riempire e da usare.
MarioCivitavecchia (Roma)
Non mantiene bene la verticalità e risulta un po’ debole ma per quello che costa ne vale la pena. Adatto a brevi allenamenti.
SimoneTerlizzi (Ba)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SACCO DA BOXE